Loading...

100% Riciclabile, zero manutenzione

100% Riciclabile, zero manutenzione

Collezione H24 in acciaio ed alluminio

La serie Ventiquattrore.h24 firmata dai designer Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari si arricchisce di modelli – chaise longue, tavolo e il cestone – e di nuova finitura.

L ’archetipo, in legno e metallo, si alleggerisce visivamente grazie all’ uso dell’acciaio, per il profilo che ne costituisce la struttura dal tratto minimale, e dell’alluminio in fasce di sezione irregolare a formare le doghe di seduta. La finitura frassino naturale, realizzata con un film sublimatico dà nuova identità ad un arredo sempre più green. I materiali, non necessitando di alcuna manutenzione, rendono gli arredi adatti ad usi intensivi quali quelli in contesti collettivi, parchi e aree aperte di centri commerciali, garantendo prestazioni ed estetica inalterate nel tempo. Diemmebi guarda responsabilmente anche al dopo: i componenti degli arredi Ventiquattrore.h24 sono completamente riciclabili alla fine del ciclo di utilizzo dell’arredo.

Tutti questi plus di prodotto sono certificati CATAS, ovvero il maggior laboratorio di prova e di ricerca applicata a livello europeo nel settore del legno-arredo, che ne ha attestato la durabilità, la resistenza al calore, all’ umidità e alla corrosione. Una qualità che paga anche a livello internazionale su mercati quali Stati Uniti ed Inghilterra, dal momento che sono pochi i prodotti concorrenti altrettanto performanti. Il resto è creatività, nel dare alla vita all’aria aperta forme inaspettate e in grado di suggerire nuovi comportamenti. Così nascono il tavolo con panche integrate autoportanti, e le chaise longue che possono essere accostate a coppie o anche di più per una sorta di seduta continua. Senza dimenticare che la vita all’aria aperta implica il rispetto dell’ambiente che ci ospita e quindi la famiglia Ventiquattrore.h24 propone anche elementi di servizio, come i cestoni per la spazzatura che diventano coordinati e quindi più gradevoli alla vista.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni