Loading...

L’associazione PLANA, avvia anche quest’anno l’evento Design Photo Remix, 9 Edizione, un fruttuoso lavoro che consente di riflettere su un tema importante, quello della realtà e della relazione, molto caro e sentito per la nostra crescita futura

Un progetto in molti casi viene definito come l’oggetto in sé, il risultato finale che noi vediamo ed utilizziamo. Ma se osserviamo più attentamente credo che tutti noi siamo consapevoli che è l’espressione di molti passaggi che hanno bisogno di relazioni qualificate per esprimere quel risultato ultimo che è “l’oggetto percepito”.
L’attenzione alle relazioni è oggi più che mai primaria; sempre più complesse, rapide ed esigenti, devono essere poste al primo posto nel processo di lavoro. La sinergia del gruppo, dell’équipe qualificata è sempre più indispensabile, ma non solo come competenza professionale ma anche come capacità umana di relazione. Nel nostro procedere Etico, nei principi che ci proponiamo di consolidare, porsi in relazione significa capacità di “ascoltare” oltre che “dire”, capacità di fare un “passo indietro” quando serve per migliorare e migliorarci.
Design Photo Remix nella 9a edizione 2020, indaga con le sue foto creative su questo valore primario spesso poco visibile, tuttavia indispensabile.

Le Panchine di Urbantime by Diemmebi in una immagine verticale, accentuano la ripetizione di una necessità, quella della vicinanza d’intenti.
E’ una relazione che esce dall’individualità del soggetto ed esprime il valore dell’insieme, un valore più alto, più completo.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni