Loading...

IL LEGNO DALLA NATURA ALLE COSE _Mettere Radici

IL LEGNO DALLA NATURA ALLE COSE _Mettere Radici

IL LEGNO DALLA NATURA ALLE COSE _Mettere Radici

Una collaborazione che si rinnova per il terzo anno consecutivo: IL LEGNO dalla Natura alle Cose e DIEMMEBI di nuovo insieme nell’edizione 2019 dell’evento incentrato sulla cultura della materia e del suo utilizzo consapevole. Una manifestazione dedicata all’architettura del paesaggio e all’outdoor design che porta a Bergamo i migliori garden designer e le espressioni più interessanti del landscaping internazionale.

Come ormai da tradizione, DIEMMEBI supporta l’evento con la collezione Zeroquindici.015, posizionata quest’anno all’interno della mostra “Mettiamo le radici, il legno principio di un’economia sostenibile”, curata dallo studio Basaglia+Rota Nodari all’interno del Palazzo della Ragione in Piazza Vecchia a Città Alta.

18 giorni di workshop, allestimenti, mostre, spettacoli, progetti speciali, aperti a tutti confermano Bergamo “Città del Paesaggio”.

 

 

IL LEGNO dalla Natura alle Cose  _Mettere Radici

Dal 5 al 22 settembre 2019

Orari di apertura:
Da Lunedì a Giovedì: 10 – 22
Venerdì e Sabato: 10 – 23
Domenica: 10 – 22

Informazioni: www.illegno.org

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni