Loading...

Jingold S.p.A.

Jingold S.p.A.

Jingold S.p.A.

Architetto: Sabrina Sintucci
Foto: Paolo Diani

La collezione Zeroquindici.015 indiscussa protagonista dei nuovi uffici Jingold S.p.A.

Realizzati sotto l’attenta supervisione dell’architetto Sabrina Sintucci, seguono alla perfezione i dettami del nuovo trend per l’ufficio, che prevede la presenza di arredo per esterni e cucine come un invito ad una modalità di lavoro meno tradizionale e più a misura della persona e delle sue esigenze.

Recenti studi, tra cui quello eseguito dal CSIL su un campione di 100 distributori di arredo e di interior designers europei, dimostrano quanto la distribuzione di prodotti per l’ufficio si stia ampliando ad un servizio di consulenza più globale. Dalla mera fornitura di elementi ad un’estensione della gamma di prodotti offerti, allargata quindi ad arredi per l’esterno e al mondo delle cucine.

Arredi non convenzionali diventano i nuovi protagonisti negli uffici di aziende che non pensano esclusivamente in modo tradizionale, ma che puntano invece ad un più ampio concept in cui lo scambio di idee e la condivisione del tempo sono valorizzati.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni