Loading...

Modularità

La ripetizione di una medesima struttura per creare varie possibilità compositive prende il nome di modularità. Progettare un prodotto in questa ottica significa consegnare all’architetto progettista qualcosa di estremamente personalizzabile e adattabile.

Gli spazi urbani, le grandi aree pubbliche e commerciali entreranno sempre più a far parte della nostra quotidianità, per questo è necessario avere le competenze progettuali tali per arredare l’outdoor e gli spazi pubblici con grande flessibilità, progettando prodotti di design capaci di arredare il giardino di casa così come gli spazi urbani e permettendo di adattare un progetto all’ambiente in cui sarà inserito.

Per questo motivo le nostre collezioni .015 e .026 si compongono di moduli, studiati per dare la maggiore resa quando inseriti insieme per creare continuità e per vestire su misura ogni ambiente.

Crea anche tu la tua composizione ideale e fa in modo che la tua città diventi un posto unico ed irripetibile!

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni