Loading...

RIVA DEL GARDA

RIVA DEL GARDA

RIVA DEL GARDA

Un nuovissimo ascensore inclinato panoramico che collega in solo due minuti (partenza da Via Monte Oro) il centro storico di Riva del Garda con il Bastione veneziano.

L’ascensore che è tutto di vetro per dare il massimo in termini di veduta, riprende l’idea della seggiovia realizzata negli anni Cinquanta e smantellata all’inizio degli anni Ottanta, rispetto alla quale il tragitto è stato spostato a nord, sul colmo del versante alle pendici della Rocchetta, direttamente sotto il Bastione.

Finora il Bastione si raggiungeva a piedi con una passeggiata di circa mezz’ora; col nuovo ascensore ci si impiega solo due minuti, con una vista panoramica mozzafiato sul lago e sulla città che da sola promette di costituire una notevole attrazione.

Da lassù oltre ad una vista mozzafiato si trova un Bar – Ristorante a disposizione per una sosta aperitivo, pranzo o cena con vista.

Le nostre panchine Cortina.026 sono pronte così ad accogliere i visitatori.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni