Loading...

Via Seating presenta URBANTIME by Diemmebi al NeoCon 2019

Via Seating presenta URBANTIME by Diemmebi al NeoCon 2019

Via Seating presenta URBANTIME by Diemmebi al NeoCon 2019

Chicago, giugno 2019

Organizzato a giugno fin dalla prima edizione del 1959, NeoCon, al Mart di Chicago, è un appuntamento atteso, accreditato quale piattaforma di lancio di prodotti industriali realizzati caratterizzati dall’alto tasso di innovazione e di design, destinati alla commercializzazione. NeoCon non è solo uno spazio espositivo per aziende ma anche un luogo di approfondimento grazie agli oltre workshop che tracciano le tendenze presenti e future.

Quest’anno, dal 10 al 12 giugno, ad accogliere il visitatore proprio all’ingresso, un allestimento con i pezzi Urbantime by Diemmebi presentati da Via Seating. Panche, tavoli/tavoli e sedie destinati all’outdoor e all’arredo urbano, tutti disegnati dallo studio di architettura italiano Basaglia + Rota Nodari. Un progetto cresciuto negli anni, oggi un approccio globale alla vita all’aria aperta per spazi pubblici, soluzioni contract e privati. Tutto con una spiccata anima professionale.

 

URBANTIME by Diemmebi è una collezione che accoglie tante collezioni. Al NeoCon la gamma che già include le sedute Busy, la sedia/scaletta Upgrade, i tavoli LEG 03/LEG 04, Ribaltino/Ribaltone e Passepartout, le ricche serie Zeroquindici.015 e Ventiquattrore.H24 (panche, divani, poltrone, chaise longue, tavoli picnic, barbecue…), è stata lanciata sul mercato americano la nuova copertura MIAMI.03 e MIAMI.04, sempre disegnata da Basaglia + Rota Nodari.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni